ASSISTENZA AMMINISTRATIVA DOMICILIARE

 

Per mancanza di tempo o impossibilità di movimento, alcune persone hanno difficoltà a seguire gli adempimenti burocratici e non, in un sistema che apparentemente dovrebbe essere semplice ma nella realtà non lo è.

Il servizio di assistenza amministrativa domiciliare offerto da SAM – Servizi Amministrativi su Misura nasce per affiancare chi non ha dimestichezza con i documenti informatici e chi non può perdere tempo a fare file agli sportelli per sé o per i propri cari. Il servizio ha l’obiettivo di collegare i professionisti noti con l’utenza comune nel disbrigo di pratiche burocratiche.

Per le persone anziane ma non solo, l’assistenza amministrativa domiciliare vede un affiancamento a supporto di tutto l’aspetto amministrativo che gira in ogni casa: dal riordino di documenti, alle scadenze, ai pagamenti di bollettini, abbonamenti, assicurazioni, rate condominiali, denuncia dei redditi, ricette mediche o referti, gestori utenze, assemblee condominiali.

A seguito di un colloquio preliminare per la reciproca conoscenza, si procede alla firma di una delega di autorizzazione e riservatezza con validità annuale (revocabile in qualsiasi momento in forma scritta) con il profilo degli aspetti da gestire e il versamento di un acconto minimo.


Vuoi saperne di più sul servizio di assistenza amministrativa domiciliare?
Contatta SAM!
registroaffitti@gmail.com
347.2344028